Prende il via oggi la rassegna musicale «Il ritmo delle città», che quest'anno si fa in due: una sessione estiva e una autunnale a novembre. Appuntamento questa sera ad arese con con il Mattia Cigalini Quartet. L'invasione di note coinvolgerà le periferie e tutto il milanese