Milano
Più di 30 primi cittadini aderiscono alla marcia di domani. Gelmini (Fi): «Sms mandati a tutti i militanti»
Più di 30 primi cittadini aderiscono alla marcia di domani. Gelmini (Fi): «Sms mandati a tutti i militanti»
Sette su dieci temono di subire un reato entro un anno Il posto più a rischio è la Centrale
La Moratti soddisfatta: "Abbiamo ottenuto soldi e leggi per difendere le città". Confermata la manifestazione. Anche Alda Merini si schiera: "Bene scendere in piazza, ce n'è bisogno"
Presentato il nuovo piano di governo: una Borsa per i diritti di edificazione