Il governatore Luca Zaia: "La civica è un segno di attenzione per chi non vota a destra. Non sono fan di Donald ma so che negozierà"

Il governatore Luca Zaia: "La civica è un segno di attenzione per chi non vota a destra. Non sono fan di Donald ma so che negozierà"
L’imprenditore Angelo Moratti: "Pagheranno gli americani e Trump perderà consensi. I mercati non credono ai suoi show"
Lo chef Paolo Cappuccio, diventato bersaglio, assieme alla sua famiglia, di pesanti minacce dopo la pubblicazione del suo annuncio di lavoro, spiega perché non vuole assumere determinate categorie di persone nella sua brigata, nonostante le controversie che il post ha generato
Lo chef Paolo Cappuccio nella bufera per un post: "Titolari dei ristoranti schiavi dei dipendenti che vivono di pretese e ricatti"
Questo fine settimana circa un migliaio di musulmani si è riversato in piazza in stazione Centrale a Milano per il rito dell'Ashura. Un segnale di quanto sia inesorabile quelsto processo di islamizzazione che permettiamo con la nostra incapacità di difendere la nostra identità
Il meteorologo di La7 Paolo Sottocorona smonta il terrorismo sul clima: "E la temperatura percepita non esiste"
Anche a 70 anni la cantante Donatella Rettore resta dissacrante: "Io e Claudio nelle liti siamo ancora due tigri"
La giudice Albano comprensiva con l’africano che ha minacciato la figlia della Meloni
L'attivista simbolo dei diritti Lgbtqia+ non usa mezzi termini: "La lotta è diventata strumentale, perde l'anima. E Schlein sui temi civili non ha portato nulla. Serve una destra liberale che apra al dialogo."
L'ex difensore Billy Costacurta ricorda la scelta di Zoff: "Sono stato male Il rimpianto è il no agli Usa. Non ebbi il coraggio..."