Tutte respinte le proposte di intervista della nostra cronista. La linea Schlein ha fatto scuola
Tutte respinte le proposte di intervista della nostra cronista. La linea Schlein ha fatto scuola
L'accusa nel video in mano ai pm: "Se parlo io li faccio arrestare tutti quanti". Nel mirino l'uomo della Schlein
Il ministro dell'Interno: "La sicurezza nazionale dovrebbe venire prima delle divisioni politiche"
Il messaggio con l'indicazione per incontrare l'assessore di Portici: "È peccato non approfittarne"
In un audio il consigliere comunale D’Agostino, di una lista vicino ai dem di Giugliano dà le direttive: "Gli lavi le manine e poi li fai votare per noi"
L’ex ministro Cesare Salvi: "Sempre stato favorevole, doveroso essere di sinistra e garantisti. Sono d’accordo pure sul Ponte"
La legale del leader Giulia Bongiorno: "Open Arms poteva sbarcarli altrove, ma voleva l'Italia. Chiediamoci il perché"
Novant’anni di storia industriale, tre generazioni alla guida e una sfida chiara davanti: innovare senza perdere identità. In questa puntata di Chi fa l’Italia, Hoara Borselli incontra Andrea Dell’Orto, vicepresidente esecutivo di Dell’Orto S.p.A., uno dei marchi simbolo della meccanica italiana. Dal carburatore – Dna storico dell’azienda – all’elettronica, dalla meccatronica alla mobilità del futuro, Dell’Orto racconta un modello di impresa familiare che ha saputo evolversi restando fedele alle proprie radici. Un’azienda dove il capitale umano è centrale, con una forte presenza femminile e un investimento costante sulle nuove generazioni. Al centro del dialogo anche i temi chiave dell’industria contemporanea: sostenibilità, intelligenza artificiale, produttività, Green Deal e neutralità tecnologica. Senza ideologia, ma con pragmatismo industriale e visione di lungo periodo. Una conversazione che attraversa passato, presente e futuro per raccontare cosa significa, oggi, fare impresa in Italia e continuare a competere nel mondo.
L'erede della dinastia dell'amaro Giammaria Giuliani è il papà di una studentessa della Brown: "Salva barricandosi in libreria"
La signora Macron ha detto, testualmente: "Se quelle brutte stronze ti contestano le butteremo fuori"