"Kill Giorgia e Ginevra". Minacce di morte pure a una bimba, silenzio delle opposizioni

Le minacce di morte a Giorgia Meloni e a sua figlia di 8 anni non scalfiscono i buonisti, che non ritengono opportuno esprimere un pensiero di solidarietà

"Kill Giorgia e Ginevra". Minacce di morte pure a una bimba, silenzio delle opposizioni
00:00 00:00

L'odio, perché di questo si parla, contro il presidente del Consiglio Giorgia Meloni non conosce limiti e coinvolge anche le persone più vicine a lei, in questo caso sua figlia. Ginevra, che ha 8 anni, ancora una volta è stata vittima con sua madre di vergognose minacce di morte rivolte da anonimi leoni del web. Da quando è stata fotografata insieme alla madre sulla scaletta dell'aereo all'arrivo in Cina, Ginevra è al centro delle polemiche. O meglio, è oggetto di discussione la scelta di sua madre di portarla con sé in un viaggio di Stato.

Tanti sono i commenti che criticano la sua presenza, ai quali il premier ha risposto in maniera articolata durante l'intervista rilasciata al settimanale Chi. D'altronde, non è nemmeno la prima volta che la bambina viaggia con sua madre e la accompagna durante le visite ufficiali in giro per il mondo. Ginevra è già stata alla Casa Bianca ma anche al G20 di Bali e in altre occasioni ufficiali ma stavolta, vederla scendere mano nella mano con la mamma, ha creato gran clamore attorno alla sua figura. Tuttavia, come spesso accade, le critiche sono degenerate in insulti e gli insulti in minacce. "Kill Gioggia e Ginevretta", si legge in un messaggio che Fratelli d'Italia ha voluto condividere sui suoi social, pubblicato nei commenti di un post creato dal partito su Facebook.

"Il clima di odio e di intolleranza nei confronti del Presidente del Consiglio e della sua famiglia diventa sempre più inaccettabile e pericoloso. La nostra piena solidarietà", si legge nel messaggio del partito. Per il momento non sono ancora arrivati messaggi di solidarietà dalle opposizioni, sempre così solerti in nome del femminismo. Nessun messaggio è arrivato soprattutto per la minaccia rivolta a una bambina di 8 anni, la cui unica colpa è quella di aver trascorso qualche giorno insieme a sua madre mentre lei si trovava al lavoro all'estero.

"Tra viaggi e impegni sono stata via quasi una settimana, secondo chi critica tutto ciò, avrei dovuto lasciare mia figlia a casa, magari a casa di amici? Mi fa sorridere che certe persone si ritengano moralmente così superiori da poter insegnare a una madre come crescere la propria figlia", ha dichiarato Meloni al settimanale Chi, mettendo a tacere le critiche. Eppure proseguono le minacce, figlie di un clima d'odio che si fa sempre più pesante, alimentato dalla mancanza di un confronto politico civile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di pucci pucci
13 Ago 2024 - 16:40
Stanno creando le basi per la guerra civile, che per loro e' l'unica via d'uscita, vista la totale assenza di un progetto politico serio.
Mostra tutti i commenti (9)
Avatar di luciano365 luciano365
7 Ago 2024 - 18:21
La diffusione, a dismisura, dell'ignoranza fa crescere gli odiatori. Più uno é ignorante meglio viene plasmato da chi, furbamente, spinge in prima linea gli sciocchi per rimenere, egli stesso, ben al riparo.
Avatar di accanove accanove
7 Ago 2024 - 18:45
@luciano365 gli "utili idioti" di comunista memoria o una versione 2.0 di frustrazione?
Avatar di CoolMI CoolMI
7 Ago 2024 - 18:45
Il clima d'odio arriva da sinistra, quindi questo spiega tutto e credo non occorra aggiungere altro.
Avatar di steffff steffff
7 Ago 2024 - 19:01
i sinistri non perdono occasione per aumentare sempre piu' il livello di bassezza che riescono a raggiongere
Avatar di JAccuse JAccuse
7 Ago 2024 - 19:53
Visto che sono gli stessi che sfilano il 25 Aprile sventolando le bandiere verdi di Hamas ed al grido di "Lo stupro e' Resistenza", non mi meraviglio piu' di tanto.
Avatar di marco777 marco777
7 Ago 2024 - 19:54
probabilmente il governo non ha altro da fare che cercare il solito leone da tastiera per poter fare la vittima.
Avatar di Serant48 Serant48
7 Ago 2024 - 19:56
Sinceramente vorrei sapere come mai questi sinistri idioti non abbiano mai criticato Mattarella che anche lui nei viaggi di stato si porta appresso la figlia facendole pure tagliare dei nastri per inaugurazioni di mostre o similari, sono di una bassezza ineguagliabile
Avatar di Claudio811 Claudio811
8 Ago 2024 - 19:21
Dispositivo dell'art. 338 Codice Penale

Chiunque usa violenza o minaccia ad un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, ai singoli componenti o ad una rappresentanza di esso, o ad una qualsiasi pubblica Autorità costituita in collegio o ai suoi singoli componenti, per impedirne, in tutto o in parte, anche temporaneamente, o per turbarne comunque l'attività, è punito con la reclusione da uno a sette anni (meglio sarebbe da 5 a 10 anni nelle ipotesi più gravi). Applichiamola questa norma
Avatar di pucci pucci
13 Ago 2024 - 16:40
Stanno creando le basi per la guerra civile, che per loro e' l'unica via d'uscita, vista la totale assenza di un progetto politico serio.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi