Personaggi

Noemi Bocchi operata a Roma. Cosa è successo alla compagna di Totti

La 34enne romana si è sottoposta a un intervento per ridurre la diastasi addominale insorta dopo l'ultima gravidanza e su Instagram ha pubblicato una foto poco prima di entrare in sala operatoria

Noemi Bocchi operata a Roma. Cosa è successo alla compagna di Totti

C'è chi è pronto a scommettere che sia stata l'operazione chirurgica, a cui si è sottoposta Noemi Bocchi, a convincere Francesco Totti a chiedere il rinvio della prima udienza per la separazione giudiziale. Il Pupone era atteso in tribunale martedì 14 marzo, ma l'udienza per sancire il divorzio da Ilary Blasi è stata posticipata a data da definirsi su esplicita richiesta dello sportivo, forse perché troppo a ridosso dell'intervento, al quale la nuova compagna si è sottoposta nelle scorse ore. La 34enne romana è ricoverata infatti presso la clinica privata Mater Dei, in zona Parioli (la stessa dove ha dato alla luce i suoi due figli), per ridurre la diastasi addominale.

"Soffro di diastasi addominale"

La scorsa settimana, Noemi Bocchi aveva scelto di condividere il suo percorso clinico sui social network. Dopo avere reso pubblico il suo profilo (rimasto chiuso per mesi), la compagna di Francesco Totti aveva smentito di essere incinta, attribuendo la colpa delle rotondità, che avevano scatenato il gossip, alla diastasi addominale. "Dopo otto anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di diastasi addominale", aveva scritto in un post, nel quale parlava apertamente della patologia, che consiste nell'allontanamento dei due muscoli retti dell'addome come frequente conseguenza della gravidanza.

L'intervento chirurgico in una clinica a Roma

La Bocchi aveva fatto sapere di essere pronta a sottoporsi al delicato intervento all'addome, ma non aveva specificato i tempi. Poche ore fa, però, la romana ha comunicato ai suoi follower di Instagram di essere in clinica. "Scendiamo in sala operatoria", ha scritto la compagna di Totti sulla sua pagina Instagram, parlando dell'imminente operazione e mostrandosi insieme al suo medico. A seguirla è stato il chirurgo plastico Giovanni Giugliano, che ha già seguito altre donne dello spettacolo nel percorso di riduzione della distasi addominale. Accanto a lei, di rientro da Dubai dove è stato impegnato in un torneo internazionale di padel, c'era Francesco Totti, che sin da subito le ha dato tutto il suo appoggio. "Ed io ti sarò vicino", aveva commentato l'ex capitano giallorosso sotto al post nel quale Noemi motivava la scelta di operarsi.

E fuori dalla sala operatorio, ad attenderla - sostengono i bene informati - c'era proprio lui.

Commenti