Personaggi

Prima il tumore, poi la morte choc del fratello. Il dramma di Sharon Stone

Sui social network l'attrice ha annunciato la morte di Patrick deceduto per un attacco di cuore. Nel 2021 l'uomo aveva perso il figlio di 11 mesi

Prima il tumore, poi la morte choc del fratello. Il dramma di Sharon Stone

Alla malattia si aggiunge il lutto. Il momento che Sharon Stone sta vivendo è dei più drammatici. Dopo avere annunciato al mondo di avere un tumore, per il quale si sta curando, l'attrice ha dovuto dare un'altra dolorosa notizia ai suoi fan, quella della morte del fratello Patrick Joseph Stone. L'uomo, 57 anni, fratello minore dell'interprete di Basic Instinct è deceduto in seguito a un attacco di cuore.

L'attrice dà la notizia sui social

"Questo messaggio è per confermare che ieri abbiamo perso mio fratello, Patrick Joseph Stone, per un attacco di cuore", ha detto Sharon Stone in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. L'attrice ha poi spiegato che il fratello era il padre del piccolo River, suo nipote scomparso due anni fa a soli 11 mesi per una insufficienza multiorgano causata da una sepsi: "Sì, è l'uomo che era il padre di River che abbiamo perso l'anno scorso a 11 mesi. Gli sopravvivono sua moglie Tasha, suo figlio Hunter e sua figlia Cailee".

Come riportato i siti americani, Patrick Joseph Stone è morto domenica 12 febbraio in Pennsylvania in seguito a un attacco cardiaco causato da una malattia congenita, ma non è chiaro se l'uomo sia stato portato in ospedale o sia deceduto nella sua abitazione. Con il volto provato dalla malattia recentemente scoperta e solcato dalle lacrime, Sharon Stone ha ricordato gli ultimi difficili anni vissuti: la pandemia, la malattia del nipote di pochi mesi (che la costrinse a lasciare Venezia durante la Mostra) per il quale chiese ai suoi follower di pregare. E poi ancora la scoperta del tumore e infine il decesso del fratello.

Il ricordo commosso della cognata

Alle toccanti parole dell'attrice si sono aggiunte anche quelle della cognata, che in due anni ha visto infrangersi il sogno familiare.

"Il mio desiderio in tutto questo è che ora almeno River abbia suo padre con lui e spero che voi due vi stiate divertendo", ha scritto la donna, ricordando il figlio di 11 mesi scomparso nel 2021, mentre la Stone condivideva sul web alcune foto insieme al fratello.

Commenti