TV

"Se Paolo trova un'altra io....". Sonia Bruganelli e la gelosia per Bonolis

Nell'ultima intervista tv Sonia Bruganelli ha confessato di essere ancora profondamente legata a Paolo Bonolis ma di avere preferito la libertà

"Se Paolo trova un'altra io....". Sonia Bruganelli e la gelosia per Bonolis

Ascolta ora: ""Se Paolo trova un'altra io....". Sonia Bruganelli e la gelosia per Bonolis"

"Se Paolo trova un'altra io....". Sonia Bruganelli e la gelosia per Bonolis

00:00 / 00:00
100 %

L'ultima volta che Sonia Bruganelli è stata ospite di Verissimo al suo fianco c'era il marito Paolo Bonolis. Era il 23 aprile e la coppia aveva scelto lo studio di Silvia Toffanin per smentire le voci di divorzio che circolavano da mesi. Cinque mesi dopo l'imprenditrice è tornata a Verissimo da sola per parlare della separazione del conduttore ma, a sorpresa, ha avuto solo parole bellissime, di stima e di profondo affetto, per Paolo e per il legame che ancora li unisce: "Siamo amici, siamo confidenti, siamo vicini".

Al cospetto di Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli è tornata a parlare del sentimento che ancora unisce lei e Bonolis e che mai, nonostante le carte, gli avvocati e il divorzio, potrà essere messo in discussione: "Ci vogliamo bene. Mi sembra naturale che si continui a condividere del tempo insieme, soprattutto se ci sono dei figli". Le loro strade, però, si sono divise e per anni hanno corso parallele senza più incontrarsi, portando alla definitiva rottura.

I motivi della separazione

Legati dal 1997, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono sposati nel 2002 e dal loro legame sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ma quando l'amore di un tempo si è trasformato dirsi addio - almeno per l'imprenditrice - è stato quasi naturale. "A un certo punto ho sentito l'esigenza di essere libera. La libertà è poter dire alla persona che ho accanto che non ho più piacere di vivere dei weekend romantici, che ho voglia di lavorare di più, di conoscere e viaggiare di più", ha dichiarato la Bruganelli, che ha spiegato: "Mi sono sentita di dirgli: 'Io sono a questo punto, tu a che punto sei? Se sei in un punto diverso dal mio, non voglio tenerti attaccato a me. Voglio che tu sia libero di trovare una persona che abbia il tuo stesso entusiasmo di fare una cena romantica e guardare la luna, perché magari hai voglia di condividere questo con la donna che hai accanto'. Io non sono più questa, lo ero da ragazzina, ma ora sono diversa". Così le loro strade si sono separate anche se Bonolis, ha confessato lui, ha tentato di salvare il matrimonio in ogni modo.

La gelosia e il loro futuro

A Verissimo Sonia Bruganelli ha precisato che sia lei che Paolo, al momento, sono ancora single ma la possibilità che entrambi abbiano nuove relazioni è concreta. Una novità alla quale l'imprenditrice potrebbe non essere ancora pronta: "Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa". La famiglia rimane il punto centrale della loro relazione e il pensiero che questa possa "allargarsi" non è contemplato: "Non credo che nessuno di noi, se mai fosse, si ricostruirà una famiglia. Ormai siamo attempatissimi. Io tra un po', proprio a livello biologico, sarò impossibilitata. Lui spero che cerebralmente si renda conto che non può fare altri figli. Lì sarebbe un problema anche per i cinque discendenti. Non c'è più spazio per nessuno".

Insomma, nonostante tutto, Sonia e Paolo rimangono uniti.

Commenti