Cultura e Spettacoli

Il bacio di Eros a Michelle: cosa è successo

Nella prima puntata dello show della Hunziker, il cantante è stato ospite speciale e tra canzoni e sarcasmo sui recenti gossip che li hanno visti protagonisti, la coppia si è baciata davanti alle telecamere

Il bacio di Eros a Michelle: cosa è successo

Qualcuno la chiama "chimica artistica" altri feeling. Di sicuro quella vista tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, nella puntata di esordio del programma Michelle Impossible, è pura complicità. La conduttrice ha voluto l'ex marito al suo fianco come ospite alla prima del suo show serale. Ma se da una parte la coppia ha respinto le voci di un riavvicinamento, di fatto ha alimentato il gossip con un bacio sulla bocca davanti a milioni di telespettatori.

Dopo un'ora di spettacolo sul palco ha fatto il suo ingresso Eros Ramazzotti. Il cantante era atteso ma il pubblico era impreparato a quanto sarebbe successo in studio. Sin da subito tra Eros e Michelle si è vista confidenza e complicità, una sintonia impossibile da cancellare dopo una vita trascorsa insieme. "La nostra è stata una storia bellissima per cui come si fa a dimenticarla", ha commentato Ramazzotti dopo avere spiegato al pubblico di essere stato voluto con insistenza da Michelle alla prima del suo spettacolo.

Allusiva la parola scelta dalla conduttrice per raccontare la chiamata: "Non avete idea di quanto l'ho corteggiato per farlo venire in puntata". Il "la" perfetto per commentare i recenti gossip su di loro, che parlavano di un vero e proprio ritorno di fiamma, soprattutto dopo la recente separazione dal marito Tomaso Trussardi. "Come mai sono vent'anni che ogni santo giorno scrivono che io e te torniamo insieme?", ha ironizzato la Hunziker, scatenando la replica di Eros, che da sempre è contro i pettegolezzi: "Perché devono vendere qualcosa e perché non si fanno i cazzi loro".

Michelle e Eros hanno giocato sulla natura del loro rapporto fino a quando la conduttrice ha spronato l'ex marito a dare la fatidica risposta alla domanda, che i fan si pongono da tempo: "Siamo amici". Poi però, complice la vicinanza, i due si sono scambiati alcuni baci affettuosi sulla guancia. Ma è quando il cantante ha guadagnato il centro del palco per cantare il brano dedicato proprio a lei, "Più bella cosa", che è successo qualcosa di inatteso. Il cantautore è tornato verso l'ex moglie e l'ha baciata sulle labbra. Poi l'ha invitata a non allontanarsi: "Canto la tua canzone, stai qui".

Come era prevedibile, l'immagine del bacio tra Michelle e Eros è diventato virale in pochissimo tempo, alimentando la speranza dei tanti fan della coppia.

Commenti