Leggi il settimanale

Luigi De Magistris

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, annuncia la candidatura di Alessandra Clemente a sindaco di Napoli: "Alessandra è una donna ed è giovane, ha coraggio. Ho ritenuto che potesse essere la persona in questo momento più utile per aprire un ragionamento con la città, con la nostra maggioranza, con coloro che hanno fatto il viaggio insieme a noi, con i partiti, insomma con tutti. Credo che questo sia il metodo giusto". / Comune di Napoli

Agenzia Vista
Comunali Napoli, de Magistris scioglie la riserva e lancia Alessandra Clemente

Purtroppo avevamo ragione, e la conferma è arrivata da un nostro arcinemico, il sindaco di Napoli ed ex pm Luigi De Magistris

Alessandro Sallusti
Altro che P2. È alto tradimento

Dopo anni di attacchi, il presidente della Regione Campania ed il sindaco di Napoli si sono incontrati a Palazzo Santa Lucia, dove hanno raggiunto un punto in comune. Era stato De Magistris, durante la trasmissione "Un giorno da pecora", a manifestare l'intenzione di voler parlare con De Luca

Federico Garau
De Magistris sale sul carro di De Luca

La replica del direttore di Libero alle parole del primo cittadino di Napoli, che ha annunciato una querela nei suoi confronti: "Facciano quello che vogliono, se sarò accusato avrò modo di difendermi molto agevolmente"

Federico Garau
"Virus nel cervello", "Tu?" Scontro Feltri-De Magistris
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica