
Massimo Cacciari è contrario all'utilizzo della legge per contrastare gli avversari politici: "Se la democrazia vuol spararsi nelle palle faccia pure"

L'ex sindaco di Venezia non le manda a dire alla sinistra e raffredda tutti gli entusiasmi. Ecco perché i partiti di sinistra non hanno più nulla a che vedere con la Resistenza

Intervistato da La Stampa, l'ex sindaco di Venezia non le ha mandate a dire, attaccando Elly Schlein e il suo Partito Democratico: ecco cosa ha detto

Il filosofo bacchetta l'attuale amministrazione dem: "Solo fallimenti". E sul riarmo accusa: "Come fa a seguire questa politica, siamo alla follia"

Le bordate del filosofo contro il circuito rosso: "Siamo alle comiche. Questi hanno portato il cervello all'ammasso. Chi protesta contro Meloni faccia un corso accelerato di storia politica e culturale"

È di questi giorni la notizia che per l'editoria tedesca sta per arrivare un servizio, gestito con l'intelligenza artificiale, che dovrebbe consentire a un editore di prevedere le vendite di un libro con una precisione dell'85% che, per determinati settori editoriali, potrebbe arrivare al 99%

Se Sangiuliano fosse una donna ferita e la Boccia un uomo violento. Cacciari avrebbe riso o avrebbe sfoderato il suo solito cipiglio indignato?
Durante la puntata di "È sempre Cartabianca", Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari hanno riso della cicatrice sulla testa di Sangiuliano, ironizzando sul tentativo di "maschicidio". La dura replica del direttore Alessandro Sallusti: "Mi chiedo se un uomo avesse procurato la stessa ferita a una donna, stasera saremmo qui a ridere?"

Il filosofo smaschera il trucco delle inchieste contro i rivali e l'assurdità della lite tra Renzi e Fratelli d'Italia

Il filosofo: "Il campo largo serve a sopravvivere ma non hanno idee. E se entra Calenda è una comica"
