Il ministro Giuli a "La Versiliana": "Destra vuol dire libertà e tradizioni"

Il ministro Giuli a "La Versiliana": "Destra vuol dire libertà e tradizioni"
La ministra: "I nuovi fondi serviranno a valorizzare il territorio di provincia"
Il vicepremier insiste su flat tax e sulla pace fiscale. E lancia Tomasi in Toscana
Il ministro degli Esteri alla Versiliana: "Far prevalere il dialogo"
I manifestanti di Potere al Popolo e i collettivi di sinistra accolgono con le bandiere palestinesi il ministro degli Esteri Antonio Tajani giunto a La Versiliana per un’intervista condotta da Antonio Preziosi. Le ragioni della contestazione sono spiegate nel comunicato che gli organizzatori della protesta diffondo tra i cittadini: “Chi tace di fronte al genocidio è complice! Sostegni incondizionati alla Resistenza palestinese”. L’occasione è poi utile per contestare anche il decreto sicurezza appena varato dal governo Meloni. Recita infatti lo slogan: “Si scrive sicurezza si legge repressione”.
L’eurodeputato del Carroccio attacca ancora Macron: "Sta prendendo schiaffi sia da Trump che da Brigitte"
Il ministro sull'inchiesta di Milano: "Abbiamo rafforzato la presunzione d'innocenza"
All’Incontro al Caffè col direttore Alessandro Sallusti, l’ex ministro Sangiuliano attacca il sistema cinema e difende il suo operato: “Non volevo un’egemonia. I finanziamenti? Un meccanismo impazzito da fermare”. E sulla candidatura in campania: "Sto bene a Parigi"
Stroppa, braccio destro di Musk: "L'Europa ha portato al suicidio l'industria. L'Ai? Mi fa paura"
Il presidente dell'Abi Antonio Patuelli su Unicredit-Commerz: "Fase di accelerazione del mercato ma gli istituti concentrati sul territorio non scompariranno"