
Lipsia, prove schiaccianti contro la Russia. Il giallo del visto italiano di un attentatore
Itinerari, Dna ed esplosivi: Berlino certa della mano del Cremlino (che replica minacciando con un attacco diretto). Un sospettato aveva un pass turistico rilasciato dall’ambasciata in Bielorussia. La Danimarca avverte: “Putin pianifica sabotaggi alle nostre industrie”
Fonti arabe: “Attacco di Teheran contro obiettivi Usa in Giordania”. Ma gli americani smentiscono. Trump: “Praticamente controlliamo l’Iran”
Il presidente Usa valuta di dichiarare finita la guerra. Esteso lo schieramento delle forze americane in Medio Oriente fino al 2027. Il Cremlino: “Washingon non può impedire i rapporti con Teheran”
Putin: “Esiste una possibilità di accordo per porre fine alla guerra, ma le minacce di Kiev complicano le trattative”. Trump: “Chiederemo indietro soldi dati a Kiev e Nato da Biden”
Attacco con droni sulla capitale ucraina, mentre a Odessa si registrano almeno 17 feriti. Copenaghen denuncia piani di sabotaggio contro aziende della difesa e tentativi di reclutamento da parte dei servizi russi. Parigi convoca l’incaricato d’affari di Mosca e accusa la Russia di un’escalation di attacchi ibridi in Europa
Raid Usa su due petroliere iraniane. Teheran: “Colpite basi americane in Iraq. Conseguenze disastrose per chi collabora con Trump”
Nuova escalation tra Usa e Iran: Washington colpisce due petroliere e circa 100 obiettivi militari, mentre Teheran risponde con missili e droni contro basi Usa. I negoziati non fanno passi avanti

























