"Oggi la mia gratitudine va al mio alunno 'E.', ai donatori, ai soccorritori, a chi mi ha tenuta aggrappata a questo mondo che Amo e che non voglio lasciare" scrive Chiara Mocchi in una nuova lettera. Vuole tornare a scuola prima possibile", ha detto il suo avvocato