Personaggi

"Deve limitarsi". L'ultimatum di Fedez alla Ferragni per superare la crisi

Secondo le ultime indiscrezioni anche il rapper avrebbe imposto alla moglie di non vedere più alcuni amici. La stessa cosa che l'influencer aveva fatto con Fedez per Luis Sal

"Deve limitarsi". L'ultimatum di Fedez alla Ferragni per superare la crisi

"A tutti voi vorrei ricordare la complessità del vivere un matrimonio". Così Fedez pochi giorni fa si giustificava di fronte alle telecamere di Striscia, ricevendo il tapiro d'Oro dalle mani di Valerio Staffelli. Una frase passata in sordina che, però, nasconde ciò che sarebbe successo subito dopo Sanremo, quando la coppia ha rischiato di vedere naufragare il matrimonio. La crisi c'è stata ("Ho molto da farmi perdonare", aveva detto il rapper sempre a Striscia) ma quello che emerge nelle ultime ore è che non solo Chiara Ferragni avrebbe imposto degli aut aut al marito (vedi la storia di Luis Sal), ma anche Fedez avrebbe preteso un cambio di rotta da lei, facendole una richiesta ben precisa.

La scelta imposta dalla Ferragni

Il primo a sganciare la bomba sulla crisi coniugale, che i Ferragnez stavano (stanno?) vivendo, è stato Fabrizio Corona. Attraverso il suo profilo Telegram, l'ex re dei paparazzi ha raccontato che non solo la Ferragni sarebbe stata a un passo dal chiedere il divorzio al rapper, scivolato nel baratro della depressione per colpa di un farmaco sbagliato; ma che gli avrebbe chiesto di prendere le distanze dall'amico e collega Luis Sal. "O lui o me", avrebbe detto l'imprenditrice digitale, secondo quanto riferito da Corona, che ipotizzava addirittura che tra Fedez e Luis Sal ci fosse stata una relazione omosessuale.

L'aut aut di Fedez alla Ferragni

Oggi a distanza di giorni dalle dichiarazioni bomba di Fabrizio Corona, tocca al settimanale Oggi fare nuove rivelazioni sul rovescio della medaglia. Pare infatti che anche il rapper abbia imposto delle condizioni alla moglie per superare la crisi e scongiurare il divorzio. "Lei deve limitare le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion", riferisce la rivista, parlando dell'accordo che i due coniugi avrebbero siglato per il bene della famiglia tra marzo e aprile, cioè subito dopo il caso esploso a Sanremo. Tutto per il quieto vivere insomma, come ha detto tra le righe Fedez a Striscia la notizia. Ma chi siano i fantomatici "esponenti di spicco del mondo fashion", che non andrebbero giù al cantante, non è chiaro. Una risposta potrebbe arrivare nel sequel della serie The Ferragnez.

I nuovi episodi saranno online da metà maggio su Amazon Prime e potrebbero svelare qualcosa di più degli ultimi complessi mesi vissuti da Federico Lucia e Chiara Ferragni.

Commenti