"Petrolio" è una profezia sul nuovo Potere che schiaccia l'uomo. E il dattiloscritto è un caos...
"Petrolio" è una profezia sul nuovo Potere che schiaccia l'uomo. E il dattiloscritto è un caos...
Rientra lo sciopero, anche la Norvegia torna a estrarre
Annunciate trivellazioni petrolifere e accordi per la ricostruzione del Paese
Il caso più clamoroso è stato quello del petrolio. Un paio di settimane fa un barile della qualità West Texas Intermediate (Wti) è arrivato a valere -40 dollari
Corona o non-Corona, è il momento di accendere un faro sul petrolio e di questo dobbiamo ringraziare lo scivolone di ieri alla borsa americana, dove i futures sono andati negativi a -37 dollari/barile
Wti choc, soffre il Brent. Trump rilancia: "Pronti ad acquistare 75 milioni di barili". Il rebus delle scorte
Il presidente di Federpetroli: "Quasi il 70% del prezzo dei carburanti dovuto alle accise"
Dramma stoccaggi, trader impazziti, fuga dai future. E il prezzo crolla a -37 dollari
L'ombra dell'Iva, le accise e la resistenza dei produttori rendono i ribassi della benzina piuttosto contenuti. Il prezzo del greggio, intanto, è crollato quasi del 50%
Il Wti crolla sotto zero: che succede in borsa col greggio Usa?