La Schlein chiede che vengano identificato coloro che ieri hanno fatto il saluto romano sotto la casa di Ramelli. Ma succede già ogni anno

Bufera sul segretario dem cittadino Gianfranco Pizzolitto. Il Carroccio: "Parole che mostrano tutto il disprezzo di una certa sinistra per chi non si allinea al loro pensiero unico"
"Ho messo fine a tutte le cosiddette str*nzate illegali di "Diversità, Equità e Inclusione" in tutto il governo federale e nel settore privato. E ho fatto diventare politica ufficiale del governo degli Stati Uniti che ci siano solo due generi: maschio e femmina", così Trump in occasione dei primi 100 giorni di Governo. X (Alexander Jakhnagiev)
Le opposizioni non trovano argomenti validi per criticare Meloni e il suo governo e si rifuggiano nel tentativo di delegittimazione politica, con risultati imbarazzanti
“Non possiamo permettere che una manciata di giudici comunisti di estrema sinistra ostacolino l’applicazione delle nostre leggi e si assumano i doveri che appartengono esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti.” Così Trump in Michigan per i primi 100 giorni del suo Governo. X (Alexander Jakhnagiev)
"Voi italiani mi amerete perché proprio ieri ho riportato in auge il Columbus Day in America, soprattutto per gli italoamericani che sono stati così maltrattati dopo la sua abolizione", così Trump in Michigan. X (Alexander Jakhnagiev)
Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli visita il campo profughi di Jenin, svuotato dall’esercito israeliano, che ne ha distrutto le strade: “Siamo a Jenin, questo è un campo profughi che è stato svuotato dall'esercito israeliano. Stiamo assistendo a una modifica della geografia e della demografia da parte dell'esercito israeliano, un vero e proprio sterminio, massacro del popolo palestinese.”. (Alexander Jakhnagiev)
Cento giorni di Trump, in Michigan lo show del tycoon con la sua celebre danza a ritmo di Ymca X (Alexander Jakhnagiev)
Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Nicola Fratoianni visita il campo profughi di Jenin, svuotato dall’esercito israeliano, che ne ha distrutto le strade: “Quella dove ci troviamo fino a poco tempo fa era la migliore strada di Jenin, ora è uno sterrato lungo il passaggio dei carri armati e delle ruspe, quelle che hanno eretto questo muro per chiudere l'accesso al campo profughi di questa città, svuotato. E' uno sterminio, è un'occupazione illegale, bisogna dire basta”. (Alexander Jakhnagiev)
“Non è il momento di eserciti europei, di riarmi europei, di fare debito per comprare armi in Germania o in Francia. E' il momento della pace, quindi bisogna accompagnare Trump e l'amministrazione americana per mettere intorno a un tavolo Ucraina e Russia, salvare vite e riportare i nostri figli in un momento di tranquillità.” Così il ministro dei trasporti Matteo Salvini. (Alexander Jakhnagiev)
Il punto vero è l’incapacità del sistema giustizia di auto-rinnovarsi e ripulirsi
"Nella Striscia situazione sempre più tragica". Il quotidiano Bild: Giorgia "è la leader segreta dell'Europa"
L'obiettivo: "Arrivare a un interscambio di 40 miliardi di dollari"
La festa della Liberazione passa per forza di cose in secondo piano, anche perché il Salone è un evento che fa vivere la città tutto l'anno
Il governo pensa a un fondo da destinare alla sicurezza. Il Quirinale: "Per troppe famiglie stipendi insufficienti"
Ricorso dei pm contro le assoluzioni: "Rischio di ricostituzione del fascismo". Ieri corteo in onore del giovane morto 50 anni fa
Il presidente Manfred Weber riconfermato a capo del Ppe: "Conto sul mio amico Tajani come vice"