Cultura e Spettacoli

Fioriscono i pancioni, ma saltano le nozze Vip per il Covid

Per chi aveva prenotato le nozze in questo periodo, purtroppo dovrà rimandare ad altra data. La paura del covid e le ristrettezze dovute alla paura del contaggio hanno impedito a moltissime coppie di dire di "sì" e tra questi anche moltissimi vip

Fioriscono i pancioni, ma saltano le nozze Vip per il Covid

Alla fine qualcosa di buono questa quarantena l’ha portata, mai come ora infatti c’è stato un fiorire di pancioni soprattutto tra i vip, che hanno ben pensato in questo periodo di blocco di mettere in cantiere un erede. Tante sono quelle che tra qualche mese diventeranno mamme, Alice Campello, Michela Persico, Giorgia Palmas e anche l’onorevole Mara Carfagna che lo ha appena annunciato.

Ma allo stesso modo c’è stato anche un fiorire di separazioni le ultime due clamorose quella presunta di Alessia Marcuzzi, e quella quasi certa di Belen Rodriguez da Stefano De Martino. Allo stesso modo però, chi non è in crisi, anzi voleva coronare il sogno d’amore della vita, in questo periodo ha dovuto fare marcia indietro, ripiegando verso periodo migliori, sperando che la “mascherina” non sia un accessorio da regalare a parenti ed amici invece delle bomboniere.

La prima coppia che ha dovuto rimandare i fuori d’arancio è stata quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due sarebbero dovuti convolare a nozze il 28 marzo, quando il pancino di Giorgia non era ancora diventato pancione, ma purtroppo, come ha dichiarato Filippo Magnini al settimanale FAbbiamo dovuto fissare un’altra data che per scaramanzia questa volta non rivelo”.

Sarà forse rinviato anche il matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini, anche loro al momento molto presi tra biberon e pannolini visto che è nata da pochissimo la piccola Azzurra. La location da sogno che avevano scelto era Capri, ma come dicevamo, quasi sicuramente tutto è stato rimandato, al post covid. Oltreoceano un’altra coppia di bellissimi è rimasta molto delusa per il rinvio delle loro nozze: quella tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

I due dovevano addirittura sposarsi nel nostro paese adorato dalle star di tutto il mondo: “Nessuno sa niente, non ci sono pianificazioni in atto ora. Devi aspettare e vedere come andranno le cose, ed è una cosa deludente. Ho un po’ il cuore spezzato perché avevamo grandi programmi. Magari sarà anche meglio, devo credere che sarà così!” ha detto tristemente Jennifer, e forse anche gli invitati (che sarebbero stati numerosi e famosi) costretti a rinunciare alle prelibatezze made in italy del luculliano banchetto che i due avevano prenotato.

Anche Katy Perry, ormai arrivata agli ultimi mesi di gravidanza, ha dovuto abbandonare l’idea di sposare il suo Orlando Bloom in Giappone quest’estate. Il pancione, o in quel caso il nascituro, non avrebbe permesso di poter viaggiare in tranquillità in un paese straniero che è ancora chiuso, e che certo avrebbe ospitato al momento con qualche difficoltà, un tale evento mediatico.

Per finire, e premettendo sempre “Dio Salvi la Regina” anche la nipote della Sovrana, Beatrice di York e il fidanzato di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi, dopo vari ripensamenti hanno deciso di rimandare definitivamente la data a più avanti, si pensa addirittura alla prossima primavera, per avere la possibilità di far intervenire alle nozze anche gli altri reali e gli ospiti di tutto il mondo.

Tra tutte queste spose, che al momento hanno rimesso in naftalina il loro abito, ce n’è una invece che ha deciso di proseguire con i preparativi del suo matrimoni: Elettra Lamborghini che convolarà a nozze con Afrojack in una splendida e romantica cornice con l'organizzazione di Enzo Miccio uno dei Wedding Planner più famosi e richiesti.

Commenti