L'ex sottosegretario alla Giustizia fu condannato a 8 mesi in primo grado per rivelazione del segreto d'ufficio sul caso dell'anarchico
L'ex sottosegretario alla Giustizia fu condannato a 8 mesi in primo grado per rivelazione del segreto d'ufficio sul caso dell'anarchico
Attacchi, scontri e vessilli islamisti, il salto di qualità della lotta antagonista. E la strategia ora è coordinata. Il sindacato di polizia: "Un conflitto ibrido"
Condanne tra cinque anni e sei mesi a 18 mesi di reclusione per danneggiamento aggravato, imbrattamento e minaccia a pubblico ufficiale
L'anarchico è sottoposto al carcere duro da due anni, in virtù di un decreto ministeriale che scadrà il 4 maggio prossimo e l'intenzione sarebbe quella di confermare tale misura
I gruppi si stanno organizzando per "vendicare i compagni". Il 15 vertice ai Navigli di Milano per organizzare la manifestazione contro il 41 bis del 18 aprile
Nessun commento sulla morte dei due anarchici. Eppure una delegazione dem si recò a Sassari dal detenuto
Il tentativo di fare pressione per far togliere il 41bis a Cospito a maggio. L'innalzamento dell'allarme va proprio in direzione opposta
Il nuovo "manifesto" dei sostenitori di Cospito dopo il ritrovamento dei due nel casale abbandonato a Roma. Sale l'escalation dei toni con cui richiamano alla lotta armata contro il sistema
Quel "salto di qualità" del Fai: il diserbante per devastare (nel nome del leader Cospito)