Leggi il settimanale

Investimento di oltre 100 mila euro che arricchisce la collezione custodita nella Palazzina degli Orafi. Giovanni Bozzetti: “Investire in cultura significa investire in uno dei pilastri identitari del Made in Italy, che non è soltanto capacità produttiva, ma anche linguaggio, visione e sapere diffuso”

Alberto Taliani
Miart, Fondazione Fiera acquisisce dieci opere d’arte contemporanea

"Stiamo osservando un mercato in trasformazione nel quale i viaggiatori sono sempre più attenti al contesto internazionale, alla qualità dell’esperienza e all’affidabilità della destinazione scelta". Francesco Zorgno, presidente di CleanBnB.

Luca Romano
Così l’instabilità globale ridisegna i flussi turistici

Domanda internazionale debole che negli Stati Uniti è scesa del 28,5%. Claudio Feltrin: “Il Salone del Mobile è la risposta migliore a questa instabilità per fare sistema, rafforzare la presenza delle imprese e contrastare la concorrenza sleale”

Alberto Taliani
Arredo made in Italy, a gennaio export in calo del 13%

La tappa ufficiale europea della Road to CES che precede l’edizione 2027 della fiera a Las vegas in programma il 21 ottobre. Il presidente di Fondazione Fiera Giovanni Bozzetti: “È un riconoscimento alla qualità del nostro ecosistema economico, scientifico, imprenditoriale e del nostro sistema fieristico”

Alberto Taliani
Innovazione tecnologica, il Ces arriva all’Allianz MiCo Milano
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica