Cronache

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato con il Ministro della Difesa Guido Crosetto a Modena alla cerimonia del Mak π 100 degli Allievi Ufficiali del 205° corso “Fierezza” dell’Accademia Militare, evento che segna i cento giorni alla conclusione del biennio di studi degli allievi. Durante la cerimonia, che si è svolta al parco “Novi Sad”, il Capo dello Stato - dopo aver passato in rassegna i reparti schierati - ha assistito al passaggio della “Stecca Accademica” tra il 205° Corso “Fierezza” e il 206° Corso “Dignità”, che sancisce i 100 giorni alla promozione al grado di Sottotenente. Difesa (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Crosetto agli allievi del Mak P a Modena: "Voi difenderete il nostro futuro"

“È accertato che l'arte è uno dei mezzi attraverso cui si può curare la salute mentale e credo che il museo che è stato istituito sia un esempio.” Così il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'evento “Folle amore”, a Palazzo Lombardia per i 30 anni del museo d'arte Paolo Pini (MAPP) di Milano. Courtesy: Lnews (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
30 anni del museo Paolo Pini, Fontana (Lombardia): Arte mezzo per la cura della salute mentale

Gli avvocati del condannato per l'omicidio di Chiara Poggi pronti a depositare una relazione di parte sull'impronta numero 33, attribuita a Sempio. Ad oggi, secondo le analisi del Ris di Parma, non contiene sangue ma i pm stanno cercando il grattato dell'intonaco per individuare eventuali tracce biologiche

Manuela Messina
L'affondo della difesa di Stasi: "Depositiamo una consulenza sull'impronta"

“Appena ho appreso la notizia di mattina sono rimasto sgomento e ho subito dichiarato che era un orribile attentato. Poi l'ho condannato in tutti i modi e poi ho parlato di due persone assolutamente innocenti che sono state brutalmente assassinate. Una cosa che ci fa orrore, però ho anche detto che bisogna prevenirle queste cose.” Così il Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a Triggiano (BA). (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Conte: Non ho mai parlato contro Israele, condanno Netanyauh, espone ebrei a odio
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica