Leggi il settimanale

Emilio Fede se n'è andato. Abbiamo perso un altro dei grandi. E nonostante le critiche, dobbiamo ricordarlo perché è stato sia un grande giornalista, sia una persona capace di stare davanti alla telecamera ed intrattenere come nessun'altro

Vittorio Feltri
Morto Fede, non se ne farà un altro
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica