
Politica
Il giornalista Toni Capuozzo: "Le Br erano isolate, ora gli odiatori poggiano su pareri prestigiosi"

Il presidente uscente della Calabria al Giornale: "Di Cesare? Con me corre una vera madre coraggio. Il reddito di dignità della sinistra è una sòla e i calabresi lo sanno"

Piantedosi chiede alle prefetture di verificare e aumentare i dispositivi di sicurezza. "C’è chi fraintende certi messaggi". E Crosetto: "Contro di noi terrorismo verbale"

Il leader di Azione dagli azzurri: "Nelle Marche non voto chi dice no agli inceneritori"

Il presidente calabrese: "Con loro la Di Cesare, con noi una madre coraggio"

Schlein, Conte e Renzi: "Irresponsabile". Premier alla festa Udc, manovre al centro

Il vicepremier Antonio Tajani torna sull'attacco dei grillini. Conte: "Nulla di cui scusarsi"


Preso di mira dopo l'omicidio Kirk. Difendere la famiglia tradizionale ti trasforma in un bersaglio

Lo scrittore di "Gomorra" ribadisce la sua "analisi": "Ucciderlo ha significato sostenere Trump"

Il leader di Azione apre al confronto con gli Azzurri su Ucraina, giustizia ed economia, ma ribadisce l’autonomia del suo portito. Tajani e Schifani apprezzano, Gasparri frena: “Il terzo polo non esiste”

“Il movimento creato da mio marito non morirà. Non morirà. Mi rifiuto di permettere che ciò accada. Non morirà.” Così la vedova di Charlie Kirk, assassinato in un campus universitario dello Utah. Courtesy: Instagram Team Trump (Alexander Jakhnagiev)

Acceso diverbio tra il governatore e il leader di Azione. La denuncia del presidente della Regione: "Carlo ha detto che la Sicilia è da cancellare, da buttare"

La scintilla che fa esplodere per qualche minuto il clima al Circo Massimo è l'opinione della segretaria del Pd sulle armi all'Ucraina. Travaglio interviene in sua difesa contro i lettori: "L'ho invitata io per sentire quello che pensa"

“Noi siamo insieme per scelta, perché perseguiamo gli stessi obiettivi, difendiamo gli stessi valori, ci battiamo per la stessa idea d'Italia e le nostre diversità ci rendono più forti perché le nostre identità sono compatibili tra loro, perché tra noi è facile trovare una sintesi.” Così la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, durante il suo intervento alla festa dell'UdC. (Alexander Jakhnagiev)

“Ci interessa la vita delle persone, ci interessa il fatto che il campo di gioco che abbiamo scelto è il campo del reale, dove quello che conta non è l'ideologia, ma è la capacità di andare al cuore dei problemi e la capacità di affrontare quei problemi, la capacità di risolvere quei problemi.” Così la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, durante il suo intervento alla festa dell'UdC. (Alexander Jakhnagiev)
