"Se il candidato comunista Zohran Mamdani vincesse le elezioni come sindaco di New York City, è altamente improbabile che contribuirò con fondi federali, oltre al minimo richiesto, alla mia amata prima casa, perché, con un comunista, questa una volta grande città ha zero possibilità di successo, o addirittura di sopravvivenza! Le cose possono solo peggiorare con un comunista al timone, e non voglio inviare, come Presidente, soldi buoni ai cattivi. È mio obbligo governare la Nazione ed è mia ferma convinzione che New York City sarà un disastro economico e sociale completo e totale qualora Mamdani dovesse vincere. Preferirei di gran lunga vedere un democratico di successo, vincere piuttosto che un comunista senza esperienza e un record di fallimenti. Era una nullità come membro dell'Assemblea, e potenzialmente come sindaco della città più grande del mondo, non ha alcuna possibilità di riportarla alla sua antica gloria! Dobbiamo anche ricordare questo: un voto per Curtis Sliwa (che sta molto meglio senza berretto!) è un voto per Mamdani. Che ti piaccia o meno Andrew Cuomo, non hai davvero scelta. Devi votare per lui e sperare che faccia un lavoro fantastico. Lui ne è capace, Mamdani no!" Lo ha scritto il Presdiente Usa Trump endorsando il candidato indipendente, ex dem ed ex governatore delo stato di New York Andrew Cuomo alle elzioni comunali della città d origine di Trump. Il candidatod ei democratici è il socialitsa musulmano Zohran Mamdani, favorito nei sondaggi. Truth (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump, endorsement a Andrew Cuomo: Se diventa sindaco il comunista Mamdani taglio fondi a New York

"I leader democratici perseguitano gli americani senza alcuna preoccupazione. Immagino che i fantasmi non siano gli unici a scomparire questo Halloween...", questa la didascalia allegata al video postato sui social ufficiale della Casa Bianca che racconta lo shutdown Usa come un film horror a tema Halloween. WhiteHouse (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Lo shutdown Usa diventa horror nel video della Casa Bianca: I dem spariranno come fantasmi

Un Paese che manifesta contro l'antisemitismo è un Paese civile: non è più possibile che l'Italia accetti in silenzio, giorno dopo giorno

Fiamma Nirenstein
Dire "no" agli antisemiti onora l’Italia

"Quella di oggi è una giornata "storica". Così il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha commentato da Niamey, in Niger, l'approvazione in via definitiva della riforma della giustizia. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Tajani su Riforma giustizia: È giornata storica

"È stato un grande onore. Voglio dire, è un leader eccezionale di un Paese molto potente e gli nutro grande rispetto e apprezziamo il fatto che sia venuto a questo incontro. Grazie mille. Abbiamo avuto una conversazione molto piacevole", lo ha detto Trump a bordo dell'Air Force One. WhiteHouse (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump: L'incontro con Xi un grande successo

La storia vede da una parte Sarkozy che rideva di Silvio Berlusconi con la Merkel. Oggi Berlusconi purtroppo non c'è più, ma è stato riabilitato da una sentenza che dice che sono state dette un sacco di bugie su di lui. Sarkozy invece adesso è in prigione. Fine della storia

Francesco Maria Del Vigo
M.A.R.C. - Ride bene chi viene assolto dai giudigi

“Attraverso azioni illegali e omissioni deliberate, troppi Stati hanno danneggiato, fondato e protetto l'apartheid militarizzato di Israele, consentendo alla sua impresa coloniale di metastatizzare in genocidio, il crimine supremo contro il popolo della Palestina”, lo ha detto Francesca Albanese, la relatrice speciale dell'Onu per la Palestina. UN (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Francesca Albanese all'Onu: 63 Stati complici di Israele nel genocidio a Gaza, Italia compresa

“Signora Albanese, lei è una strega. Questo rapporto è un’altra pagina del suo libro degli incantesimi. Ogni accusa è un incantesimo che non funziona, perché lei è una strega fallita. Ora dirige le sue maledizioni verso altre nazioni, i nostri alleati, partner e amici che sostengono la democrazia e lo Stato di diritto. Possiamo solo sperare che la sua stregoneria fallisca ancora una volta. Possano le sue maledizioni continuare a ritorcersi contro”. Lo ha detto il rappresentante permanente di Israele, Danny Danon, al'Onu rivolgendosi a Francesca Albanese, Relatrice speciale delle Nazioni Unite sui Territori palestinesi occupati, durante la presentazione del suo rapporto in collegamento da Città del Capo a causa delle sanzioni statunitensi che le impediscono di viaggiare a New York. UN (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Delegato Israele all'Onu vs Francesca Albanese: Strega fallita, sei complice dei terroristi
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica