Leggi il settimanale

La grande bugia è pronta, narrata da imam fanatici che si ispirano a Fratelli musulmani e Hamas, fingendosi difensori dei diritti umanitari in quella Gaza diventata simbolo della propaganda terrorista

Tommaso Cerno
Il Masterchef jihadista

"Non vedo alcuna necessità che gli Stati Uniti intervengano per salvare la democrazia in Europa, l’Europa può fare da sola. Dobbiamo diventare più indipendenti dagli Usa in Difesa, perché la strategia americana segue l'approccio “America First” molto marcato.Tuttavia, l'America “da sola" non è nell’interesse degli Stati Uniti, che hanno bisogno di partner globali, Washington consideri l’Europa, e in particolare la Germania, come un alleato fondamentale". Lo ha detto il cancelliere tedesco Friedrich Merz rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa a Magonza sul piano strategico di sicurezza degli Usa. Landesregierung Rheinland-Pfalz (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Merz a Trump: Gli Usa non devono salvare la democrazia in Europa, se serve facciamo da soli

Penso che Zelensky debba essere realistico. E mi chiedo quanto tempo passerà prima che ci siano le elezioni in Ucraina... È una democrazia. Non hanno elezioni da molto tempo. Sta perdendo molte persone. Se guardi i sondaggi, direi che l'82% delle persone chiede che venga raggiunto un accordo. Il popolo ucraino vuole che venga raggiunta una soluzione. Capiscono che stanno perdendo migliaia e migliaia di persone alla settimana. Questo non disperde nessuno, ma lì c'è una massiccia situazione di corruzione. Le persone fanno questa domanda, quando ci saranno le elezioni? Penso che sia ora di risolvere quella guerra. E penso che sia una guerra che può essere risolta", così il Presidente Trump parlando con i cronisti alla Casa Bianca. X (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump: Zelensky deve essere realistico. Quando terranno le elezioni in Ucraina?

"Gli europei vogliono un incontro con noi e Zelensky nel fine settimana in Europa, prenderemo una decisione in base a ciò che proporranno ma non voglio perdere tempo. Non deve essere una perdita di tempo perché la situazione è ridicola", così il Presidente Trump parlando con i cronisti alla Casa Bianca. X (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump: Europei vogliono incontro con me e Zelensky nel fine settimana, non voglio perdere tempo

"Dopo soli 10 mesi, il nostro confine è sicuro, il nostro spirito è risanato, l’inflazione si è fermata, i salari sono in aumento, i prezzi sono in calo. La nostra nazione è forte. L'America è di nuovo rispettata. E gli Stati Uniti sono tornati. Renderemo l’America di nuovo ricca. Renderemo l’America di nuovo sana. Renderemo l’America di nuovo forte. Renderemo di nuovo orgogliosa l’America. Renderemo di nuovo l’America sicura e la renderemo di nuovo grande”, lo dice Trump a un comizio in Pennsylvania. X (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump in Pennsylvania: In soli 10 mesi l'America è tornata, più forte e rispettata che mai

Dopo il caso Feltri, inizia il viaggio del Giornale nelle associazioni che difendono clandestini e pro Pal. E spunta anche Soros

Gian Micalessin
Immagine di repertorio

Durante un punto stampa con i giornalisti a bordo dell'Air Force One, Trump viene colpito dalla porta del bagno occupato da qualcuno, forse dello staff presidenziale. Trump allora bussa e chiede "C’è qualcuno lì dentro? Vieni fuori", scatendando le risate dei cronisti e della sua assistente Karoline Leavitt, in un video diventato virale. X (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump bussa alla porta del bagno sull'Air Force One: "C’è qualcuno lì dentro? Vieni fuori"

“La nostra cucina è identità, tradizione, crescita e innovazione. Questo risultato è frutto di un forte gioco di squadra tra istituzioni, associazioni, chef e produttori, ottenuto anche grazie al lavoro costante delle nostre Ambasciate e Consolati in tutto il mondo. Viva l'Italia, viva la cucina italiana”. Così il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, ha accolto l’iscrizione della “Cucina Italiana” nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità a New Delhi. Unesco (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Tajaini a Nuova Delhi: Viva l'Italia, viva la cucina italiana patrimonio Unesco

“La nostra cucina è identità, tradizione, crescita e innovazione. Questo risultato è frutto di un forte gioco di squadra tra istituzioni, associazioni, chef e produttori, ottenuto anche grazie al lavoro costante delle nostre Ambasciate e Consolati in tutto il mondo”. Così il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, ha accolto l’iscrizione della “Cucina Italiana” nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità a New Delhi. Unesco (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Cucina italiana patrimonio Unesco, Tajani a Nuova Delhi: È identità, tradizione e innovazione
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica