Leggi il settimanale

“Abbiamo avuto colloqui molto, molto positivi. Oggi abbiamo avuto ottimi colloqui riguardo alla Russia e all’Ucraina. Qualcosa potrebbe accadere. Allo stesso modo, abbiamo avuto colloqui molto buoni anche sull’Iran. L’Iran sembra voler fare un accordo con grande urgenza, ma non ha ancora chiaro quale dovrebbe essere questo accordo. Tuttavia, credo che l’Iran voglia davvero arrivare a un’intesa, e dovrebbe farlo. L’ultima volta ha deciso forse di non procedere, ma penso che oggi la percezione sia diversa. Vedremo quale sarà l’accordo: sarà diverso rispetto all’ultima volta. Abbiamo una grande armata, una grande flotta che si sta dirigendo in quella direzione. Sarà lì molto presto, quindi vedremo come andrà a finire” così Trump ai giornalisti a bordo dell'Air Force One, in viaggio verso la sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. X White House (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump: Colloqui molto positivi su Russia-Ucraina e Iran, qualcosa potrebbe accadere

"Sono molto contento sia del fatto che la Cina stia mostrando una grande vitalità dal punto di vista delle arti giovanili contemporanee, sia del fatto che abbiamo tutti gli strumenti e i luoghi per incoraggiare mostre comuni e far conoscere gli artisti contemporanei cinesi in Italia, che già sono abbastanza conosciuti e dar loro la giusta importanza e il giusto valore. Il Ministero della Cultura tiene molto all'amicizia con la Cina, così come io so quanto il mio Presidente del Consiglio e il mio Presidente della Repubblica sanno quanto il Ministero della Cultura debba impegnarsi per i nostri ottimi rapporti culturali bilaterali" così il Ministro della Cultura Giuli, a margine dell'inaugurazione delle mostre su Pompei e su Palladio al Museo Nazionale della Cina a Pechino. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Giuli inaugura mostre su Pompei e Palladio a Pechino: "Bene collaborazione culturale con la Cina"

Il Ministro della Cultura Alessandro Giuli ha inaugurato a Pechino due grandi mostre su Pompei e Andrea Palladio al Museo Nazionale della Cina, nell’ambito delle celebrazioni per i 55 anni delle relazioni diplomatiche tra Italia e Cina. Le esposizioni rafforzano la cooperazione culturale tra i due Paesi e si inseriscono in un più ampio dialogo bilaterale che coinvolge musei, spettacolo, tutela del patrimonio e iniziative Unesco. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Il Ministro Giuli inaugura le mostre su Pompei e Palladio al Museo Nazionale della Cina

Troppo intenti a guardare nello specchietto retrovisore, non hanno capito quello che accadeva sotto i loro occhi: cioè che invece che i fascisti, stavano tornando gli anarco-comunisti

Francesco Maria Del Vigo
La bufala del fascismo
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica