Leggi il settimanale

Dagli Usa pronti a cedere all’Europa parte del controllo Nato ai droni sulla base nucleare francese, fino alle pressioni su Kiev e ai nuovi raid: una giornata segnata da tensioni, negoziati e mosse diplomatiche globali.

Redazione web
Diretta | Allarme di Kiev: 710.000 soldati russi lungo la linea fronte. Voci dagli Usa: "Controllo della Nato all'Ue dal 2027"

Prosegue sottotraccia la vera partita in corso tra potenze autocratiche (Russia e Cina) e impero americano gestito da un ammiratore degli autocrati

Roberto Fabbri
Le ombre cinesi dell'America

L'atteggiamento nei colloqui è stato conseguente: da Mosca non è arrivata nessuna concessione, di nessun tipo

Angelo Allegri
Lo Zar costretto al conflitto

Chi deve assicurare il sostegno militare per garantire la sicurezza dell'Ucraina? Chi deve finanziare la ricostruzione del paese? La risposta di Trump è sempre la stessa: l'Europa

Augusto Minzolini
L'Ue paga e non conta
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica