Leggi il settimanale

La Russia continua a colpire il sistema energetico ucraino, le infrastrutture critiche e le abitazioni civili: solo nell’ultima settimana sono stati lanciati oltre 1700 droni, più di 1380 bombe aeree guidate e 69 missili, rendendo indispensabile un rafforzamento quotidiano della difesa aerea con il sostegno di Stati Uniti ed Europa. Courtesy: Telegram Zelensky (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Guerra in Ucraina gli effetti di settimana di attacchi russi, oltre 1700 droni e 69 missili

Kiev, capitale dell’Ucraina, è stata attaccata dall’aviazione russa: droni hanno colpito la città e non si esclude il lancio di missili, ha riferito Tymur Tkachenko, capo dell’amministrazione militare della capitale. Colpita anche Kharkiv. Courtesy: Telegram Zelensky (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Guerra in Ucraina, violento attacco russo su Kiev e Kharkiv durante la notte

"Rilanciamo la rivoluzione di Berlusconi, oggi come allora serve a modernizzare e far crescere il Paese", lo ha detto Tajani alla kermesse di Forza Italia a Milano. FI (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Tajani: Rilanciamo la rivoluzione di Berlusconi

L’esecutivo cancella la storica volubilità dell’elettorato. L’erosione del consenso per i partiti al potere non c’è più

Fabrizio de Feo
Governo Meloni, il consenso mai così stabile

“Se ci sarà spazio per lavorare insieme sarò felicissimo, questo Paese ha disperatamente bisogno di liberali, popolari e riformisti". Lo ha detto Calenda alla kermesse di Forza Italia. FI (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Calenda a Forza Italia: Felice se potremo lavorare insieme
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica