Leggi il settimanale

Sul board of peace per Gaza “ho detto” a Donald Trump che “per noi ci sono oggettivamente dei problemi di carattere costituzionale” e chiesto “anche la disponibilità a riaprire questa configurazione per andare incontro alle necessità non solo dell’Italia ma anche di altri Paesi europei”. Così la premier Giorgia Meloni, in conferenza stampa al termine del vertice Italia-Germania. “Noi dobbiamo tentare di fare questo lavoro. La presenza di Paesi come i nostri può fare la differenza. Questa è la nostra posizione, poi si vedrà quali sono i margini per trovare posizioni condivise”, ha aggiunto. Chigi (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Pace Gaza, Meloni: Ho chiesto a Trump di riaprire configurazione del Board

"Spero che potremo dare il Nobel per la pace a Trump e confido che possa fare la differenza anche sulla pace giusta e duratura per l'Ucraina, e quindi finalmente anche noi potremo candidare Donald Trump al Nobel per la pace". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, rispondendo a una domanda sul presidente americano, dopo il vertice intergovernativo Italia-Germania. Merz ha commentato: "non avrei saputo dirlo meglio della premier". Chigi (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Meloni: Confido che Trump possa fare differenza in Ucraina. Spero potremo dargli Nobel per la pace

"Valentino, eri la persona con cui parlavo, non quella di cui parlavo. Eri accanto a me quando le parole non erano necessarie. La vita non è stata sempre perfetta, ma è stata vera. Un giorno alla volta, per più di quarant’anni, tutti legati insieme, sono diventati straordinari perché li abbiamo vissuti insieme. È questo che mi mancherà di più di te. So quante persone ti hanno voluto bene, e ne sono profondamente grata. Ma ciò che abbiamo condiviso era solo nostro, e lo custodirò con cura per il resto della mia vita. Oggi non ti dico addio: ti dico grazie. Grazie per avermi scelto, per aver camminato accanto a me e per avermi lasciata cambiata per sempre. Grazie" così Vernon Bruce Hoeksema, compagno di Valentino Garavano, durante il funerale del celebre stilista nella Basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma. Not for sale (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Funerali Valentino, il ricordo del compagno Hoeksema: "Grazie per avermi cambiato"

"Oggi abbiamo deciso di rafforzare la cooperazione tra Italia e Germania dove ciascuno porterà il suo valore aggiunto. Italia e Germania oggi sono più vicine che mai. Ci sono le condizioni per ottenere ottimi risultati”, così la premier Giorgia Meloni, nel punto stampa con il Cancelliere Friedrich Merz al termine del vertice intergovernativo Italia-Germania”. Chigi (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Meloni a Merz: Rafforziamo la cooperazione, oggi Italia e Germania più vicine che mai

I funerali di Valentino Garavani, il celebre stilista scomparso a 93 anni lo scorso 19 gennaio 2026, si sono tenuti presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica a Roma. Al funerale era presente lo stilista e regista statunitense Tom Ford. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Tom Ford ai funerali di Valentino a Roma

I funerali di Valentino Garavani, il celebre stilista scomparso a 93 anni lo scorso 19 gennaio 2026, si sono tenuti presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica a Roma. Al funerale ha partecipato anche la celebre stilista Donatella Versace. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Donatella Versace ai funerali di Valentino a Roma

Il perimetro dell’offensiva si allarga: il riferimento complottista agli editori e la nostra cronista citata per nome

Francesco Boezi
Tra vittimismo e allusioni i leader del movimento attaccano ancora il Giornale

I funerali di Valentino Garavani, il celebre stilista scomparso a 93 anni lo scorso 19 gennaio 2026, si sono tenuti presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica a Roma. Al funerale ha partecipato anche la storica direttrice di Vogue Anna Wintour. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Anna Wintour ai funerali di Valentino a Roma

I funerali di Valentino Garavani, il celebre stilista scomparso a 93 anni lo scorso 19 gennaio 2026, si sono tenuti presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica a Roma. Al funerale ha partecipato anche l'attrice di Hollywood Anne Hathaway insieme al marito Adam Shulman. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Anne Hathaway e il marito Adam Shulman ai funerali di Valentino a Roma
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica