Leggi il settimanale

Questo premio è uno dei più grandi onori della mia vita. Ringrazio la mia famiglie e Melania, che è qui con me al Kennedy Center. Il mondo è un posto più sicuro adesso. Gli Stati Uniti non erano in buona posizione, ora siamo il Paese più ambito al mondo e la situazione resterà questa. Infantino ha fatto un lavoro fantastico, ha stabilito nuovi record sulla vendita dei biglietti. I numeri sono oltre ogni aspettative. Credo che ci sarà un evento che il mondo non ha mai visto, non ho mai visto un entusiasmo del genere. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Messico e Canada per coordinarci, le relazioni con questi due Paesi sono molto buone", così Trump ricevendo il premio Fifa per la pace da Infantino. X (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump riceve premio Fifa per pace da Infantino: Grande onore, ora il mondo è un posto più sicuro

"Da piccolo guardavo giocare Pelè, era fantastico. uno dei migliori, l'ho visto giocare quando ero bambino. Lo so, non dovrei dirlo, ma riconosco che questo sia il football, noi lo chiamiamo "soccer" per non confonderlo con il nostro football, ma avremmo dovuto chiamare diversamente il football americano...", così trump ricevendo il premio Fifa per la pace da Infantino. X (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump: Da piccolo guardavo giocare Pelé. Il vero football è questo, non quello americano

"È un grande onore, hanno venduto più biglietti di qualsiasi altro evento... e numero due, abbiamo lavorato molto al Kennedy Center, stava cadendo a pezzi ed ora è completamente rinnovato", lo ha detto Trump arrivando al Kennedy Center di Washington per il sorteggio di Mondiali Fifa 2026. X (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Trump al Kennedy Center di Washington per sorteggio Coppa del Mondo Fifa: Un grande onore

Ieri il Partito democratico ha organizzato un sit in per partecipare alla protesta contro la partecipazione dell’editore Passaggio al bosco, ritenuto troppo di destra, alla Fiera della picccola e media editoria, Più libri più liberi. Qui Enzo Foschi, segretario del Pd di Roma, mostra la sua originale concezione di dibattito democratico e civile confronto, rifiutandosi di rispondere al nostro corrispondente con la motivazione: “Voi siete del Giornale, non parlo con il Giornale”. Poi riprende a parlare di libertà di espressione e di democrazia. Come se non avesse mostrato un atteggiamento nemico dell’una e dell’altra.

Francesco Giubilei
"Con il Giornale non parlo". Ecco il "democratico" segretario del Pd

Al "16 Years of Siege on Gaza: Impact and Prospects”, convegno organizzato nel novembre 2022 al quale ha partecipato in videocollegamento anche Francesca Albanese, c’erano anche Bassem Naim e Ghazi Hamad, entrambi esponenti di primo piano di Hamas. Il primo ha dichiarato che il massacro del 7 ottobre ha fatto "aprire gli occhi al mondo" ma anche che "lo faremo ancora e ancora" e che è stata "solo la prima volta, e ci sarà una seconda, una terza, una quarta", così come riportato dalla Cnn.

Redazione web
Hamas Connection - Il video che smaschera le bugie di Francesca Albanese

"Nasce da una mia idea candidare Cortina, insieme a Trento e Bolzano. Dicevano che sarebbe stato impossibile perché Cortina aveva già avuto l'Olimpiadi nel 1956. Oggi posso dire che Cortina è l'unica realtà al mondo che ha avuto per due volte l'Olimpiadi. E' quindi un bel risultato. 3,5 miliardi di cittadini del mondo che vedranno le nostre Olimpiadi. L'ultima indagine ci dice 5,3 Pil. Direi che sono tutti i presupposti per un nuovo rinascimento" così il presidente uscente del Veneto Luca Zaia, a margine della cerimonia di accensione del braciere olimpico delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Milano Cortina 2026, Zaia: "Ci sono tutte le premesse per un nuovo rinascimento"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica