Leggi il settimanale

Tra un mese circa gli italiani saranno chiamati a esprimere il voto per il referendum giustizia. In tanti sono convinti che votare sì significhi spezzare il sistema della giustizia, ma non è così. Separare le carriere significa dividere i percorsi di quelli che indagano da quelli che giudicano, per non mischiare troppo le carte. E per questa battaglia la premier Giorgia Meloni si sta battendo come un leone. Il commento di Vittorio Feltri

Vittorio Feltri
Separare le carriere è giusto. E Meloni si sta battendo come un leone

The Board su Camera con Vista su La7 L'anticipazione di Camera con Vista, il programma di Alexander jakhnagiev in onda su La7 la Domenica alle 09.40 e in replica Lunedì in terza serata. Nella nuova puntata riflettori accesi sul Board of Peace di Donald Trump e la prima riunione tenutasi a Washington mentre Gaza sopravvive tra le macerie. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
'The Board' su Camera con Vista su La7 di Alexander jakhnagiev

"L’Ungheria è l’unico Paese a essere rappresentato qui al massimo livello tra i membri fondatori dell’Unione Europea. Rappresento un Paese che vive da quattro anni nelle vicinanze di una guerra più ampia. Sappiamo tutti che questa guerra non sarebbe scoppiata se il Presidente Trump fosse stato in carica in quel momento. Tuttavia, il ritorno del Presidente Trump alla guida offre una grande opportunità per moltiplicare gli sforzi di pace non solo a Gaza, ma anche in Ucraina. Signor Presidente, siamo orgogliosi di essere tra i membri fondatori e siamo felici di trovarci in una compagnia così prestigiosa" così il primo ministro ungherese all'apertura del Board of Peace. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Board of Peace, Orban: "Un onore per l'Ungheria essere stati invitati qui"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica