Politica
Le notizie di politica oggi in Italia. Ultima ora e approfondimenti su riforme UE, governo e parlamento. Ultimi articoli sulla politica italiana e internazionale, con approfondimenti su elezioni e manovre. Tutti gli aggiornamenti e le dichiarazioni del Presidente Giorgia Meloni, Sergio Mattarella e dei rappresentanti del nostro Paese.
Pure i grillini al corteo. La moschea di Piacenza sponsor dell’associazione filo-Hamas
All'evento dei City Angels Sala detta la nuova agenda. Albertini: "Noi vinciamo solo con un gran candidato"
Ci interessa che una trasmissione che è costruita sull'accesso a informazioni sensibili (non verificabili dal pubblico) esercita un potere sporco, ripetiamo, sporco, soprattutto se viene usato per rilanciare piste giudiziarie screditate
L'eurodeputato Massimiliano Salini condanna la dittatura venezuelana, ma chiede che solo la democrazia scelga i governi
I soldi degli iscritti destinati alla campagna potrebbero salire a un milione. L'ala sinistra: coinvolgere la Cgil
A Parigi accordo sulle garanzie di sicurezza per l'Ucraina, hub militare anglo-francese sul campo. La premier esclude l'invio di nostri soldati. Witkoff: "La pace si avvicina"
Il commercialista e consulente del programma Rai ha spiato politici, pm e imprenditori fin dall'epoca di Craxi. L'appunto: "Qui c'è un reato"
Fi interpella anche Urso per il contratto Stato-Rai. Ranucci: "Cosa c'entro io?"
L'Unione giuristi cattolici di Trani sceglie luoghi di culto e parrocchie per i comizi
Flat tax e qualità della vita i segreti del successo
Tagli cancellati e aumento dei fondi all'agricoltura. La premier: "Bruxelles ci ha ascoltato"
La pagina Globuli Rossi si scaraventa contro il premier: "Accento coatto...". I parlamentari abruzzesi di Fratelli d'Italia: "La sinistra condanni senza ambiguità"
La compagna del giornalista, che oggi presiede il Comitato Nazionale cittadini per il Sì è schierata contro la "dilagante disinformazione mossa da un sistema che non rinuncia a nulla pur di autoproteggersi"
La propaganda dei magistrati rossi contro la riforma della Giustizia del ministro Carlo Nordio corre tra i banchi delle chiese della diocesi di Trani-Molfetta e Andria
Il primo cittadino: "Io in 25 anni non sono mai stato condannato o querelato, e mi hanno detto di tutto meno che pedofilo"
La premier Giorgia Meloni ha partecipato a Parigi all'incontro dei cosiddetti "volenterosi". (Alexander Jakhnagiev)
È polemica dopo il post pubblicato sui social dal sindaco di Trieste di centrodestra, Roberto Dipiazza