Leggi il settimanale

"Faccio politica da 30 anni. Non sono mai andata sui social a insultare chi la pensava diversamente da me. Al massimo mi è capitato di rispondere a qualche insulto forte rivolto verso mia sorella, poi ho smesso di fare anche questo. E' importante dare l'esempio" così Arianna Meloni intervenendo ad Atreju. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Arianna Meloni: "Io non ho mai insultato gli avversari politici sui social"

"C'è tanta innovazione, ma ci sono dei pericoli. In primo luogo con l'intelligenza artificiale il nostro cervello rischia di impigrirsi. Conosco persone che ormai utilizzano l'AI per ogni cosa. Ricordiamoci che la grande differenza tra noi e gli altri esseri viventi è il pensiero. Io faccio sempre l'esempio del fatto che da giovane io ricordavo tutti i numeri di telefono dei miei amici, oggi invece noi non scriviamo nemmeno i messaggi, perché mandiamo i messaggi vocali. E questo è già preoccupante. Poi da madre mi preoccupo per i giovani. Per noi questi sono strumenti, ma loro vivono nella rete" così Arianna Meloni intervenendo ad Atreju. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Arianna Meloni: "Con AI nostra intelligenza rischia di impigrirsi"

"Per quanto riguarda la legge elettorale io farei il ballottaggio anche quando, seppure entrambe le parti avessero superato il 40 per cento che fa scattare il premio di maggioranza, ci fosse tra loro una distanza inferiore di un punto o un punto e mezzo". Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, durante la tradizionale cerimonia dello "scaldino", lo scambio di auguri di Natale con la stampa parlamentare. Senato (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Legge elettorale, La Russa apre al ballottaggio: Spero collaborino tutti alle nuove regole

"L’esito del Referendum sulla giustizia avrà conseguenze politiche ma non avrà conseguenze drastiche, come con Renzi. Del resto se dovessero vincere i Sì i leader di opposizione si dimetterebbero? Nessuno chiederà a Conte o a Schlein di dimettersi”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa nel corso dell’incontro con la stampa parlamentare nella tradizionale ‘cerimonia dello Scaldino’. Senato (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Riforma giustizia, La Russa: Da referendum no conseguenze drammatiche, nessuno si dimetterà

“Ogni volta che ho fatto una proposta sui detenuti ho avuto uno schiaffo in faccia, ma non metto la testa sotto la sabbia. C’è un’altra strada: facciamo una norma che allarghi i criteri degli arresti domiciliari, anche subito, prima di Natale Aumentiamo i giudici di sorveglianza con norme temporanee”, lo dice il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, alla cerimonia dello Scaldino per il tradizionale scambio di auguri con la stampa parlamentare. Senato (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
La Russa sulle carceri: Ogni volta che ne parlo prendo schiaffi, ma ampliamo i domiciliari

“I rapporti tra UE e Usa devono essere facilitati. C’è bisogno di ponti, di tentativi di trovare intese. Credo che il governo e l’Italia, più di altre nazioni, possano svolgere questo ruolo di attenuazione dei contrasti che potrebbero costituire un danno irreversibile per l’Europa e l’Italia stessa”, lo dice il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, alla cerimonia dello Scaldino per il tradizionale scambio di auguri con la stampa parlamentare. Senato (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
La Russa: “Italia ponte con gli Usa, Ue si rafforzi e non sia supina”
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica