Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 21:11

Il Giornale



EMMA BONINO 1948-2026


È morta Emma Bonino, storica leader del Partito radicale e attivista dei diritti civili Martedì i funerali di Stato: "Saranno in forma laica"

Emma Bonino, storica leader del Partito Radicale, è morta oggi all’età di 78 anni e si è ‘ricongiunta’ a Marco Pannella dopo aver speso un’intera vita nelle battaglie per i diritti civili. Meloni: “Stiamo predisponendo le esequie di Stato”


25 ANNI DALL'11/9 - LO SPECIALE DEL GIORNALE
























Il mistero delle chat cancellate. E Lavitola rimane in carcereGasparri: “Fuori le chat Sigfrido. La trasparenza vale anche per te”

Negata la scarcerazione del faccendiere e confermata l’aggravante: usate modalità da clan. Buchi nelle conversazioni tra il mandante e il giornalista poco prima dell’attentato e dopo il 16 ottobre






























Sport




Le analisi di Moneta








Alta Portineria - di Roberto Alessi


Motori



Tecnologia



I viaggi del Giornale



TimeOver